fbpx
Il nostro team

I Fondatori di Boora.it

Federico
Federico
Fondatore di Boora.it

Ha la supervisione commerciale e strategica dell’azienda nella sua interezza. È un decision maker concreto, ma intraprendente e creativo. Si assicura che la piattaforma sia sempre performante e che offra la migliore esperienza di utilizzo per i nostri clienti e per i clienti dei nostri clienti.

Giulia
Giulia
Cofondatrice di Boora.it

Coordina il team di consulenti, scegliendo il più adatto per ogni cliente. È il punto di collegamento tra il team che realizza gli elementi creativi e quelli tecnici della piattaforma.

Andrea
Andrea
Cofondatore di Boora.it

Si occupa della gestione, manutenzione ed implementazione della piattaforma. Riceve le proposte del team creativo e le concretizza per rendere la piattaforma più facile ed intuitiva per i nostri clienti. Risolve un problema prima ancora che si presenti.

Valore aggiunto

Il nostro lavoro quotidiano si concentra prima di tutto nel far crescere i nostri clienti. Sosteniamo e portiamo innovazione ai piccoli e medi business italiani, comprendendo le loro esigenze e seguendoli con costanza e determinazione in questo percorso digitale.

Perché ci chiamiamo così

Boora.it vuole essere un richiamo e un omaggio alla Bora, il vento che soffia a Trieste, la città in cui è nata l’azienda. Come la Bora provvidenzialmente porta via le nubi dal golfo di Trieste, così Boora.it vuole essere un vento del cambiamento, nel modo di fare business online. Se l’e-commerce viene considerato uno strumento difficile e per pochi per noi non è così, non è solo un nostro obiettivo rendere facile ed accessibile a tutti i commercianti vendere online, per noi è la nostra ragion d’essere.

Siamo orgogliosi di essere italiani e crediamo nel nostro Paese

Come abbiamo fatto ad arrivarci fino a qui

L’impegno e la grinta ci hanno permesso di portare la nostra azienda a raggiungere importanti risultati e ad essere presente a manifestazioni di livello internazionale. Siamo stati selezionati insieme al altre 46 startup per rappresentare la delegazione italiana al CES 2020 (Consumer Electronics Show) di Las Vegas, la fiera dell’innovazione più grande al mondo.

Il nostro stand ha ospitato giornalisti del settore tech, Wired che ci ha inseriti tra le 7 startup italiane partecipanti al CES 2020 da tenere d’occhio e anche il Ministro per l'innovazione tecnologica e la digitalizzazione, Paola Pisano alla quale abbiamo raccontato del nostro contributo a sostegno delle attività commerciali italiane in chiave digitale e delle partnership con imprenditori e investitori volti a migliorare ed implementare i servizi che offriamo.

Scrivici un messaggio

Contattaci con la tua richiesta personale




    Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (“GDPR”) sulla tutela della privacy, si conferma di aver letto e acconsentito all’informativa qui riportata.